Rivestimenti

Con lo stesso parquet scelto per il pavimento rivestiamo anche superfici verticali, plafoni, oppure ancora creiamo boiserie. Il prodotto più adatto a questi tipi di rivestimenti è il parquet a 3 strati.

Il PVC si presta perfettamente per rivestire pareti, soffitti, box doccia, bagni, pareti di cucine e tutti gli ambienti in cui si forma dell’umidità. Avendo proprietà antiscivolo è consigliato per strutture che accolgono anziani o persone invalide. Ottimo negli ambienti umidi e bagnati come pure negli ambienti che necessitano di essere mantenuti puliti e sterili. Viene utilizzato molto anche per creare pareti decorative.

Il rivestimento in linoleum ha praticamente le stesse caratteristiche del rivestimento in PVC, con l’unica differenza di essere un prodotto al 100% naturale!

Il vinilico a placche è un rivestimento utilizzato soprattutto per abbellire o modernizzare bagni e cucine. È disponibile in una vasta gamma di colori e dimensioni. Grazie al suo sottile spessore viene scelto volentieri per ricoprire vecchie piastrelle senza dover procedere prima ad alcuna demolizione. Con il vinilico il vostro bagno e la vostra cucina cambieranno aspetto in un batter d’occhio!

Per gli esterni proponiamo diverse soluzioni per rivestire pareti, pareti divisorie, vasi, panche, ecc… Scegliete semplicemente il vostro materiale e noi personalizzeremo i vostri esterni per permettervi di vivere al meglio i vostri spazi all’aperto.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt